SNK 40th Anniversary Collection
Nel 2018 lo studio leggendario SNK compie 40 anni! Per celebrare una tappa tanto straordinaria sta per arrivare su Xbox One un'antologia di arcade classici dell'età d'oro di SNK. La SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION è stracolma di giochi retro e di contenuti!