Naheulbeuk's Dungeon Master
Una missione ti attende: hai la stoffa giusta? Gioca nei panni di Reivax, il servile (ma non troppo) custode del dungeon di Naheulbeuk. Negli anni precedenti alla prima incursione di temerari avventurieri, il tuo compito era quello di edificare, sviluppare e popolare la torre barcollante, ma soprattutto di non far adirare il tuo maestro, il perfido stregone Zangdar. Te la senti di accettare l’incarico? Ascendi ai giorni di gloria e costruisci il dungeon dei tuoi sogni! Decora ogni stanza con una varietà di oggetti e mobili per attirare nuovi mecenati e lavoratori! Migliora la tua reputazione affinché il tuo dungeon diventi il più insidioso del mondo! Aumenta la reputazione del tuo Tripe Adviser per attrarre nuovi avventori nella tua taverna! Fai sfoggio dei tuoi tesori più preziosi per trarne il massimo dei benefici! E proteggili dai vicini invidiosi! Man mano che migliori, sbloccherai nuovi livelli dei dungeon per espanderti e diversificare! Assolda il personale meno inutile per svolgere varie mansioni, difendere, razziare e servire il perfido Zangdar. Il mondo di Naheulbeuk è popolato da specie variegate e insolite, ciascuna con i propri talenti e abilità: riuscirai a gestirle? Soddisfa le aspettative e i bisogni dei tuoi scagnozzi sottoposti per svelarne pregi e difetti! Migliorali per ottimizzarne il flusso di lavoro e la soddisfazione! Gestisci gli scioperi e gli atti di ribellione nella maniera che preferisci! Approfitta della frustrazione di Zangdar per rendere più sicura la tua fragile posizione! Man mano che il tuo dungeon si espande e accresce la propria reputazione, andrà difeso dalle incursioni degli avventurieri! Congegna trappole letali e architetta stratagemmi per catturare i razziatori e decretarne il destino! L’attacco è la miglior difesa, per cui manda i tuoi scagnozzi a razziare e saccheggiare i dungeon vicini! Vuoi sbarazzarti della competizione? Manda i tuoi mercenari e le tue guardie a razziare le terre di Fangh in lungo e in largo! In Naheulbeuk sono disponibili svariate fazioni: cerca di non oltraggiarle troppo, o dovrai affrontare la loro vendetta! La produttività è la chiave per prosperare e conquistare il monopolio, per cui assicurati di produrre quante più risorse possibili per dominare il mercato! Armi, attrezzi, concime, informazioni, energia astrale e molto altro! Fanne scorta o vendili per ottenere vantaggi! Usa saggiamente il Crac 40 per prosperare! Sblocca il mercato per ottenere accesso a nuovi oggetti e artefatti!