MythForce
Ispirato agli amati cartoni animati del sabato mattina, Mythforce unisce spade e magia con avvincenti combattimenti in prima persona in una nuova avventura roguelite. Affronta le segrete in solitaria o unisci le forze con gli amici per superare le insidie in continua evoluzione del Castello del Male! I Cartoni Animati Del Sabato Mattina Sono Tornati Entra nel mondo fantastico dei cartoni animati, dove potrai dare vita all'eroe che preferisci. Cedi alla nostalgia in questo divertente gioco facile da imparare, ma impegnativo da padroneggiare. Diventa protagonista di un episodio dei cartoni animati del sabato mattina. Scegli la tua classe e personalizza l'albero delle abilità in base al tuo stile di gioco ideale, che tu preferisca la forza bruta, la tecnica o la maestria arcana. Sali di livello esplorando le segrete, svela miglioramenti e magici manufatti che ti faranno gridare ""A ME IL POTERE!"" Avvincente Gioco Di Spada E Magia In Prima Persona Impegnati in intensi combattimenti in prima persona, che renderanno ogni colpo, incantesimo e attacco davvero epico. Esplora Il Castello Del Male In Continua Evoluzione Nuove avventure ti attendono ad ogni nuovo tentativo di assaltare la fortezza! Esplora segrete sempre differenti con tesori, trappole e colpi di scena in agguato dietro ogni angolo. Obiettivi unici (tra cui Distruggi i Cristalli, Inserisci i Medaglioni e Scarica la Reliquia) rendono l'esperienza ancora più emozionante, tenendoti sempre con il fiato sospeso. Combina gli effetti di stato elementali per definire la tua strategia di combattimento e trasformare il modo in cui giochi, sia in modalità giocatore singolo che in multigiocatore. Fai Squadra Per Combattere Il Male Affronta in solitaria le segrete o unisci le forze in modalità cooperativa fino a 4 giocatori Ecco gli eroi di Mythforce: Victoria, cavaliere di valore, unisce le forze con Rico, l'affascinante ladro, Maggie, la saggia maga, e Hawkins, il micidiale cacciatore. Insieme, formano la squadra leggendaria nota con il nome di... Mythforce! Questi coraggiosi campioni sono l'unica barriera che separa Eldryth dalla tirannia del signore dei vampiri, Deadalus. Riusciranno i nostri eroi a prevalere sui numerosi servitori malvagi, sugli inganni e sulle trappole nelle sue segrete in continua evoluzione?