MY HERO ONE'S JUSTICE 2 Deluxe Edition Pre-Order
Prenota MY HERO ONE'S JUSTICE 2 per ricevere: - Accesso anticipato a Nomu e ad altri due personaggi giocabili - 4 oggetti aggiuntivi per la personalizzazione in gioco Questo "Nomu" è diverso dalla versione normale del personaggio. L'edizione Deluxe include: - MY HERO ONE'S JUSTICE 2 (gioco completo) - Pass stagionale Bonus dell'edizione Deluxe: - Oggetto in gioco: Set Cra Cra Bonus per l'acquisto del capitolo precedente, MY HERO ONE'S JUSTICE: - Set speciale per la personalizzazione di Izuku Midoriya I bonus potrebbero uscire in un secondo momento. Per ricevere il bonus legato all'acquisto del capitolo precedente, è necessario un salvataggio di MY HERO ONE'S JUSTICE. MY HERO ONE'S JUSTICE 2, seguito dell'amato gioco di combattimento 3D MY HERO ONE'S JUSTICE, è pronto al debutto! Sfrutta al meglio i Quirk dei personaggi per combattere in enormi arene!