MXGP2
Preparati a vivere nel cuore del Motocross! Licenza ufficiale, moto, roster e piste reali: è questo il mix esplosivo che ti trasporterà nel mondo della MXGP! Corri sulle 18 piste ufficiali della stagione 2015 del Campionato dell' MXGP, vivi la nuova ed entusiasmante esperienza dell’MXoN, dimostra quanto vali nei 4 spettacolari circuiti indoor! Ma non è tutto...Crea il tuo team e il tuo pilota, senza dimenticare di migliorare le performance della tua moto grazie a innumerevoli accessori dei più importanti brand del Motocross!