Moon Hunters
Moon Hunters è un RPG d'azione cooperativo e test della personalità giocabile da 1 a 4 giocatori, ambientato in un mondo antico diverso ogni volta che si gioca. Costruisci la tua stessa mitologia, perché ogni azione e scelta che farai contribuirà a come verrai ricordato, come costellazione del cielo notturno. Gioca la storia da diversi punti di vista per scoprire nuovi aspetti dei personaggi, conflitti e vicende secondarie. Prova tutte e 4 le città e tutte e 6 le classi del giocatore, ognuna con diverse abilità e potenziamenti disponibili a caso. Nella tua ricerca della dea della luna scomparsa, viaggerai per il mondo con altri cacciatori e le tue gesta faranno di te una leggenda vivente. Come verrai ricordato dalla tua tribù nelle generazioni a venire?