Monsters are Coming! Corrupt Edition
Prova tutto ciò che Monsters are Coming! ha da offrire con la Corrupted Edition. Questo fantastico pacchetto contiene il gioco base, un rogue-lite Tower-Survivor in cui proteggi una città in continuo movimento da orde incessanti, insieme al DLC Power Corrupts, che contiene un nuovo bioma, un nuovo ere, nuovi municipi, nuovi mostri e altro ancora.