Minigolf Tour
Mini golf, noto anche come minigolf, mini-putt, o putt-putt, è un gioco di sport in cui i partecipanti competono sparando una piccola palla in fori speciali con putter. L'obiettivo del gioco è quello di coprire la distanza assegnato nel numero minimo di colpi. Ti piacciono gli sport e attività all'aria aperta? Allora questo campo è perfetto per voi! Prova a decine completi di livelli di sfida e mostrare a tutti chi è il migliore in minigolf! CARATTERISTICHE ️⛳️ Facile controlli e gameplay semplice. ️⛳️ Unlock 4 tour sorprendenti con ostacoli impegnativi. ️⛳️ Personalizza il tuo effetto palla, sentiero e foro per esperienza di gioco unica. ️⛳️ Stunning grafica 3D ed effetti. Scoprire e provare tutte le piste di minigolf impressionante! Competere e guadagnare monete e gemme per sbloccare tutti gli oggetti da collezione in casse. Ottenere una nuova esperienza con questo entusiasmante blitz di golf! Non hai bisogno di particolari competenze per iniziare.