Microsoft Mahjong
Trova il tuo Zen in Microsoft Mahjong mentre fai corrispondere tessere su sfondi accattivanti con suoni tranquilli. Scegli la tua difficoltà e lavagna per un'esperienza di gioco piacevole. Cancella i riquadri per vincere il gioco e dare risalto al dragone Mahjong che ti porta buona fortuna e felicità per festeggiare! Trova altre funzionalità divertenti per la corrispondenza di tessere che giocano alle sfide quotidiane. Esercita la tua mente in cinque (5) nuovi puzzle ogni giorno in modalità di gioco entusiasmanti: tessere d'oro, tessere fulmini, attacco di coppia, punteggio di attacco e gioco classico. Guadagna nastri per completare un set perfetto. Annulla, riattiva o fai zoom avanti per regolare il gioco e trovare il tuo equilibrio perfetto. Accedi con un account Microsoft per ottenere obiettivi, competere con gli amici e tenere traccia delle statistiche personali. L'accesso salva i tuoi progressi in modo da poter giocare su qualsiasi dispositivo Windows e riprendere da dove hai interrotto. Goditi il gioco di Microsoft Mahjong oggi stesso.