Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
[Avviso importante] La versione online Xbox One di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES" sarà disponibile fino alle 6 in punto orario UTC del 31 maggio 2022. Puoi giocare al gioco principale offline anche dopo la fine del servizio online. Gioca nei panni del leggendario eroe Snake, infiltrandoti in una base militare cubana per salvare gli ostaggi. Riuscirai a uscirne vivo? Da un'idea di Hideo Kojima arriva la prima parte della ""Metal Gear Solid V Experience"", ""Metal Gear Solid V: Ground Zeroes"", che fa da prologo a ""Metal Gear Solid V: The Phantom Pain"". Missione Esclusiva per Xbox - Gioca nei panni di Raiden ed elimina i ""Bodysnatcher""! Per un periodo limitato, l'acquisto di questo gioco concede all'utente l'accesso al contenuto ""Mother Base Staff"" nel prossimo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.