Merge Mega Pixel Bundle
RIOT-Civil Unrest è un gioco strategico di simulazione in tempo reale, che colloca ilgiocatore al centro di alcuni degli scontri più difficili di disordine pubblico al mondo. Lecampagne comprendono: Indignados (Spagna), Primavera Araba (Egitto), Keratea (Grecia) eNo TAV (Italia).17scenari a livello unico che comprendono Roma, Oakland, Parigi, Londra eUcraina. Il creatore di RIOT-Civil Unrest, Leonard Menchiari, ha vissuto di persona i disordinipubblici, durante le proteste dei No TAV in Italia.Ha creato il gioco per raccontare le storieche ha visto ed esprimere i sentimenti vissuti durante gli scontri. Che cosa fa scattare unatale rabbia e aggressività in una folla? Che cosa prova un agente di polizia, spesso inminoranza, durante uno scontro? RIOT-Civil Unrest dà al giocatore l'opportunità disperimentare entrambe le fazioni del conflitto: un conflitto in cui non esiste un verovincitore. Chi ha ragione e chi ha torto? Prova RIOT-Civil Unrest e trai le tue conclusion. The Count Lucanor - C'era una volta un ragazzo povero di nome Hans che viveva con sua madre vicino al bosco. Per il suocompleanno, non ricevette né dolci né regali. Si arrabbiò così tanto che decise di andare via di casaper sempre.Prima di andare via, sua madre gli diede il bastone di suo nonno, un po' di formaggio etre monete d'oro. Hans si addentrò nel bosco in cerca diavventure. Presto fu notte e il ragazzo avevaveramente paura, perciò tentò di tornare indietro. Ma proprio allora, uno strano coboldo incrociò percaso il suo cammino e Hans decise di seguirlo fino a un castello. Il coboldo gli disse che avrebbeereditato una grande fortuna se avesse superato una semplice prova: indovinare il suonome.Intrappolato nel castello, Hans vivrà una spettrale avventura fra mystery, fantasy e horror chelo porterà a diventare il nuovo Conte Lucanor. Accompagna Hans nel suo viaggio inun mondo fantasy e vivi un'avventura unica, ricca di sfide esorprese.Lasciati catturare da una storia coinvolgente in cui ogni decisione conta e ogni indizio tiaiuterà a risolvere l'enigma e ottenere il tesoro.Svela gli immondi segreti del castello, incontrabizzarri personaggi e ricorda: sotto la superficie si annida sempre l'orrore. The Long Reach è un gioco di avventura caratterizzato da personaggi colorati, enigmi e dal traumadella scoperta. Aspetta, non avremmo dovuto dire: “dal piacere della scoperta”? È sicuramente unerrore. The Long Reach è ambientato nel New Hampshire, nella città fittizia di Baervox. Il gioco traeispirazione da Lone Survivor, da The Cave e da tutte le avventure classiche (tranne per il fatto cheThe Long Reach è ambientato ai giorni nostri). Non giocheraiin un mondo post-apocalittico néesplorerai un mondo fantastico pieno di fate. Ci sarai dentro fino all’osso, a partire dal negoziodietro l’angolo dove fai la spesa.