Mel The Space Cat (Windows)
Benvenuto nell’universo di Mel The Space Cat! In Mel The Space Cat, guiderai Mel, una coraggiosa gattina spaziale che viaggia attraverso pianeti alieni alla ricerca di un luogo sicuro, anche se questo significa sfuggire a trappole energetiche, cannoni laser, paesaggi pericolosi e al misterioso alieno Theo. Attraverso 40 livelli spaziali realizzati a mano, i tuoi riflessi e il tuo tempismo saranno messi alla prova in un’avventura ricca di fascino, pericoli e sorprese in assenza di gravità. Fuggi dal pericolo ed esplora mondi alieni. La tua missione è semplice: aiutare Mel a sopravvivere in ogni ambiente extraterrestre e raggiungere la sua astronave. Ma fai attenzione: questi pianeti sono pieni di minacce cosmiche. Schiva trappole mortali, evita sfere di energia e colpi di cannone e affronta impegnative sezioni platform all’interno di biomi interstellari unici. Comandi semplici, sfida crescente. Mel The Space Cat offre comandi facili da apprendere, accessibili a giocatori di tutte le età, ma completare tutti e 40 i livelli spaziali non sarà affatto semplice. Con il progredire dell’avventura, precisione, rapidità e tempismo perfetto diventeranno sempre più importanti. Viaggia attraverso pianeti colorati e pericolosi. Attraversa ambienti cosmici vivaci, da pianeti viola luminosi a enormi mondi statici sospesi nello spazio. Ogni luogo introduce nuove sfide, nuove trappole e sorprendenti eventi interstellari.