Mel The Cat Complete Adventure
Incluso in questo bundle: -Mel The Cat -Mel The Cat (Windows) -Mel The Cat (Xbox One) -Mel The Space Cat -Mel The Space Cat (Windows) -Mel The Space Cat (Xbox One) -Mel The Pyramid Cat -Mel The Pyramid Cat (Windows) -Mel The Pyramid Cat (Xbox One) Unisciti a Mel, un gatto coraggioso e determinato, in tre complete avventure platform piene di fascino, pericoli e sfide basate sulla precisione. In ogni gioco ti aspettano 40 livelli realizzati a mano, dove aiuterai Mel a sopravvivere in mondi pericolosi sulla Terra, esplorare pianeti alieni nello spazio e scoprire i segreti di antiche piramidi nel deserto. Corri lontano dal pericolo schivando spuntoni, cannoni mortali, trappole laser, trappole maledette, nemici volanti e ostacoli magici mentre fuggi dall'instancabile Theo. Con controlli facili da imparare e una difficoltà in costante aumento, i tuoi riflessi, il tuo tempismo e le tue abilità platform saranno messi continuamente alla prova. Viaggia attraverso una grande varietà di ambientazioni colorate e pericolose, da paesaggi naturali e vivaci mondi cosmici fino a misteriose rovine ispirate all'antico Egitto piene di tesori, trappole e sorprese. Dimostra la tua abilità in questo bundle platform ricco d'azione.