Mel The Cat Collection
Incluso in questo bundle: -Mel The Cat -Mel The Cat (Windows) -Mel The Cat (Xbox One) -Mel The Space Cat -Mel The Space Cat (Windows) -Mel The Space Cat (Xbox One) Unisciti a Mel, una gattina coraggiosa e determinata, in due avventure platform complete ricche di fascino, pericoli e sfide basate sulla precisione. Con 40 livelli realizzati a mano per ogni gioco, aiuta Mel a sopravvivere in mondi pericolosi sulla Terra ed esplorare pianeti alieni ostili nello spazio. Fuggi dal pericolo schivando spuntoni, cannoni mortali, laser e trappole energetiche mentre scappi dall’instancabile Theo. I comandi facili da imparare e la difficoltà progressiva metteranno costantemente alla prova i tuoi riflessi, il tempismo e le abilità platform. Viaggia attraverso una vasta gamma di ambienti colorati e pericolosi, dai paesaggi naturali ai vivaci mondi cosmici, ognuno ricco di trappole, meccaniche e sorprese uniche. Dimostra la tua abilità in questo bundle platform frenetico.