Mel The Cat (Xbox One)
Aiuta una gattina coraggiosa a tornare a casa in Mel The Cat – Un’avventura carina e impegnativa con 40 livelli pieni di pericoli, inseguimenti e tanti miagolii! Benvenuto nel mondo di Mel The Cat! In Mel The Cat, guiderai Mel, una gattina determinata a trovare la strada di casa — anche se ciò significa sfuggire a spuntoni, cannoni mortali e al terribile Theo! Attraverso 40 livelli realizzati a mano, i tuoi riflessi e il tuo tempismo saranno messi alla prova in un viaggio ricco di fascino e pericoli. Corri dai pericoli e torna nella tua casetta accogliente! La tua missione è semplice: portare Mel sana e salva a casa. Ma preparati — il percorso è pieno di ostacoli! Scappa da Theo in fasi di inseguimento intense, evita trappole affilate e supera sfide di piattaforma che richiedono grande precisione. Comandi semplici, sfida crescente. Con comandi facili da imparare, Mel The Cat è accessibile a tutti, ma padroneggiare i 40 livelli richiede abilità. Precisione, prontezza di riflessi e tempismo perfetto saranno i tuoi migliori alleati. Tieni traccia delle tue prestazioni con il cronometro di gioco. Ogni livello ha un tempo registrato per permetterti di seguire i tuoi progressi e cercare di battere i tuoi stessi record. Riesci a completare tutti e 40 i livelli senza commettere nemmeno un errore? Esplora una varietà di mondi colorati e pericolosi. Viaggia attraverso montagne rocciose, terre ghiacciate e persino vulcani in eruzione — ogni mondo porta nuove meccaniche, trappole e sorprese!