Medieval Dynasty - Echoes Edition
Medieval Dynasty - Echoes Edition offre l'esperienza completa della vita in un mondo medievale. Costruisci la tua casa, crea un villaggio e fallo crescere, lasciando il tuo retaggio. Migliora l'ambiente di gioco con le piante e le decorazioni aggiuntive del contenuto scaricabile Echoes of Nature, poi osserva la bellezza della natura. Tutto ciò che ti serve per dare vita alla tua dinastia, ora è in un unico bundle.