Maximum Horror Bundle
Fobia – St. Dinfna Hotel Il giornalista Roberto Leite Lopes arriva al St. Dinfina Hotel seguendo pista potenziale per avere la grande occasione. Le sue abilità investigative potranno svelare la verità, ma anche farlo sopravvivere quando una fotocamera sconvolgerà tutto rivelando diverse linee temporali, culti fanatici, esperimenti umani e apparizioni nelle sale. Svela gli enigmi e ferma la loro caccia mentre passato, presente e futuro si fondono. In Sound Mind In Sound Mind è un horror psicologico in prima persona con enigmi frenetici, combattimenti contro boss unici e musica originale di The Living Tombstone. Esplora e combatti attraverso una serie di ricordi inquietanti mentre ti addentri in un luogo da cui non riesci a sfuggire: la tua stessa mente.