Scegli gli ingredienti, taglia, prepara, impiatta e servi piatti deliziosi con stile in mini-giochi divertenti! I giudici di MasterChef valuteranno il tuo piatto in base alle tue performance e alla tua velocità. Completa e sblocca nuove ricette, sfide e mini-giochi lungo il tuo percorso culinario! RICEVI UN DOLCE REGALO DI NATALE Inizia la tua carriera culinaria con una scatola piena di frutta, noci, dolci, 2500 monete prestigio e una frusta unica! PRATICA E IMPARA CON OLTRE 120 RICETTE! Da una pizza Margherita al sushi, cosa desideri cucinare oggi? SFIDA I MINI-GIOCHI Gioca a innumerevoli mini-giochi con un tocco speciale! Le sfide ti porteranno a cucinare ricette con difficoltà aggiuntive. Riuscirai a superarle tutte? CUCINA CON STILE Crea un avatar e personalizza le sue caratteristiche come preferisci! Diventa lo chef più cool e notevole cambiando il tuo abbigliamento da una vasta selezione di vestiti, accessori e grembiuli! AGGIORNA LE TUE ATTREZZATURE DA CUCINA Completando mini-giochi, eventi e sfide, potrai collezionare e migliorare diverse attrezzature da cucina come pentole, utensili, piatti e altro ancora! Gli utensili da cucina sono i migliori amici di uno chef! È il momento di dimostrare che sei un grande chef!