MasterChef: Learn to Cook! - Vegetables & Grains
Con questo DLC, sbloccherai: - Grandi quantità di verdure e cereali! - Un nuovo pelapatate unico - 2500 monete di prestigio Dimostra di essere il numero uno in cucina!