Mafia II
Mafia II getta uno straordinario sguardo nell'oscuro e implacabile mondo della mafia. Scontri a fuoco, combattimenti brutali e guida al cardiopalma si susseguono sullo schermo in un'esperienza cinematica in puro stile hollywoodiano. È l'avvincente storia di Vito Scaletta che, assieme all'amico d'infanzia Joe, entra nel mondo della malavita organizzata. I due amici cercheranno di farsi un nome e dimostrare ai boss della mafia il proprio valore. Partendo da lavori di basso profilo come rapine e furti d'auto, Vito e Joe scaleranno rapidamente la gerarchia dell'organizzazione... Ma la vita di un uomo d'onore non è tutta rose e fiori...