La vendetta di Jimmy
La vendetta non ha mai avuto un sapore più dolce di quello che assaggerete in questo contenuto scaricabile. Vesti i panni di Jimmy, evadi dal carcere e punisci i tuoi ex compagni per il loro vile tradimento. Esplora gli oltre 25 chilometri quadrati della dettagliatissima e interattiva città di Empire Bay, completa varie missioni metropolitane, ottieni punti e conquista un posto in classifica mentre fai cadere la scure della vendetta su chiunque ti sbarri la strada.