Pacchetto Vegas
Rivivi la Las Vegas dei vecchi tempi con questo nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Mafia II. Porta un pizzico di Las Vegas a Empire Bay girando per la città su 2 auto dalla manovrabilità impeccabile e dallo stile intramontabile e facendo indossare a Vito 2 nuovi completi a tema.