Lonely Mountains: Snow Riders - Supporter Bundle
The Lonely Mountains: Snow Riders - Supporter Bundle fornisce l'accesso al gioco base e al Supporter Pack. Il Supporter Pack include il seguente equipaggiamento: - Una giacca da volo con pantaloni abbinati - Un casco e un berretto con occhiali da sci - Un berretto lavorato a maglia - Una tenuta da pilota retrò - Una nuova verniciatura per gli sci - Uno zaino Lonely Mountains - Una medaglia Fai un respiro profondo, conta fino a tre e... via! Lonely Mountains: Snow Riders è un gioco che bilancia una sfida seria con un'atmosfera rilassante. Scivola lungo la neve alta e su laghi ghiacciati oppure salta in aria con spettacolari balzi insieme ai tuoi amici. Snow Riders aggiunge anche una nuovissima funzione al mondo di Lonely Mountains: il multigiocatore online! Scendi dalla montagna con la tua squadra, facendo attenzione a condividere i pochi checkpoint a disposizione, oppure gareggia in una corsa sfrenata verso la base in modalità competitiva. Disponibile per 2-8 giocatori, con cross-play multipiattaforma. Spingi le tue abilità al limite in modalità solitaria. Esegui acrobazie spericolate o prova a migliorare il tuo tempo per guadagnare un posto in classifica. In alternativa, prendi la strada meno battuta e scopri scorciatoie mentre esplori la pista. Gioca per sbloccare nuovi equipaggiamenti, completi e acrobazie! Che tu stia cercando una sfida o una vacanza rilassante con gli amici, Lonely Mountains: Snow Riders è la destinazione invernale perfetta.