Little Nightmares
Immergiti nell'atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un'avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell'infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un'enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto... In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un'area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d'uscita!