Little Nightmares III
Parti per una nuova avventura nel mondo unico di Little Nightmares. In Little Nightmares III, seguirai il viaggio di Low e Alone, mentre cercano una via d'uscita dal Nulla. Intrappolati nella Spirale, un agglomerato di luoghi inquietanti, i due amici dovranno collaborare per sopravvivere in un mondo pieno di allucinazioni e sfuggire alle grinfie di una minaccia ancora più grande che si nasconde tra le ombre. Per la prima volta nel franchise, affronta le paure della tua infanzia insieme a un amico in co-op online o in solitaria con un compagno IA.