Levelhead
DIPENDENTEEE! L'ufficio spedizioni è la principale società di consegna pacchi della galassia. Per centinaia di anni i nostri clienti si sono affidati a noi per le nostre "consegne senza magagne". Ora puoi far parte del magico mondo delle consegne! Come nuovo dipendente del dipartimento Levelhead, sei responsabile dell'addestramento del tuo robot di consegna GR-18 per ogni possibile scenario di consegna. Crea L.I.V.E.L.L.I., o "Limitanti Investigazioni di Valutazione Elementare dei Livelli Livellanti degli Impiegati", con l'intuitivo editor di livelli nel laboratorio e poi pubblicali in tutto il mondo. Costruisci congegni e macchine incredibili, progetta spedizioni avventurose che richiedono cervello e muscoli per essere completate, o semplicemente crea una scena con musica rilassante per intrattenere gli altri giocatori di Levelhead. Quando avrai completato il tuo livello, condividilo con il resto del mondo... e ottieni un seguito! Il dipartimento Levelhead è dotato di potenti sistemi di curation e di following, così potrai sempre trovare i nuovi livelli migliori creati dai tuoi colleghi. E non dimenticare il corso di formazione! Più di 90 livelli realizzati a mano offrono una vasta gamma di sfide e sorprese per sguinzagliare la tua creatività. Cosa stai aspettando, dipendente? Vai e fai del bene per i nostri beni!