Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition
Vivi una dettagliatissima esperienza di giardinaggio nella grande campagna britannica di Lawn Mowing Simulator, l'unico simulatore che ti permette di manovrare un vasto assortimento di tagliaerba realmente esistenti di produttori prestigiosi come Toro, SCAG e STIGA, mentre gestisci i tuoi affari. Dino safari ha aperto i battenti per la prima volta nel 1994 per sfruttare l'ossessione del pubblico per la preistoria. Ci sono quattro zone principali che contengono in totale otto specie di dinosauri. Tutte queste zone hanno bisogno di manutenzione, se ne avrai il coraggio! I prati dei siti archeologici più belli della Gran Bretagna hanno bisogno di essere tagliati! Scopri 4 nuovi luoghi: The Royal Stones, Druid Tor, The Ancient Aurochs e Aurochs Hill. Dato il loro stato di patrimonio dell'umanità, qualsiasi danno arrecato a questi siti ti assicura delle ingenti multe, quindi taglia con attenzione!