Korgan
Korgan è un gioco episodico di dungeon-crawler. Durante la riproduzione della modalità storia è possibile cambiare il tuo personaggio in tempo reale per affrontare diversi tipi di nemici o ostacoli. Combina le loro abilità: congela un nemico con il mago, poi passa il tuo personaggio al guerriero e finiscilo con la forza bruta, o magari sparagli da una distanza di sicurezza con il cacciatore. Ogni personaggio ha le proprie capacità, punti di forza e debolezza.