Kitty Powers' Matchmaker
Kitty Powers'Matchmaker Trova l'anima gemella e' un divertente simulatore di appuntamenti galanti con una differenza,dirigi la tua agenzia di Matchmaking,sotto la guida esperta di una favolosa boss la regina delle dive Kitty Powers'Matchmaker. Cerca la dolce meta' per numerosi clienti disperati utilizando le candidate prese dalla rubrica di Kitty,e guidali attraverso conversazioni imbarazzanti e i tanti dilemmi degli incontri. Con l'aumentare della tua reputazione potrai sbloccare nuovi scenari, clientela piu' esigente e aggiornamenti per la tua agenzia.