King's Heir: Rise to the Throne (Xbox One Version)
Due cavalieri reali, Edmund e Randall Ulmer, vengono incastrati e accusati di aver complottato contro la corona. Inseguiti dagli spietati cospiratori e dalla guardia reale, i fratelli intraprendono un viaggio pericoloso che non solo svelerà i segreti più torbidi del regno, ma permetterà loro di riscattare il buon nome delle famiglia Ulmer e cambiare il proprio destino per sempre. Molti anni fa il principe di Griffinvale si innamorò di una povera ragazza e, contro il volere del padre, la sposò. Il Re, incapace di accettare questa unione sbagliata, arruolò il figlio in una crociata e, approfittando della sua assenza, cacciò la giovane dal castello. Tuttavia i piani del Re vennero rovinati da due morti impreviste: il principe cadde sul campo di battaglia e la sua sposa perì in esilio mentre dava alla luce il loro bambino. Il Re cadde nel dolore più disperato, la solidità della dinastia venne messa alla prova e la corte fu dominata da ambizioni e tradimenti. Così un gruppo di fedeli al principe caduto, mise al sicuro il suo discendente. Nel ruolo di Edmund Ulmer, il cavaliere reale, riuscirai a trovare l'erede scomparso, aiutarlo a reclamare la sua corona e il trono di Griffinvale?