Killer Instinct
Festeggia il 10° anniversario di Killer Instinct, la leggendaria serie di videogiochi picchiaduro per Xbox e PC Windows. Prova il brivido della lotta con 29 personaggi, ognuno dotato del proprio stile di combattimento con combo e mosse finali uniche. Scatena il tuo istinto omicida con una splendida risoluzione in 4K e 60 FPS sulle console Xbox Series X e sui PC compatibili e approfitta del matchmaking migliorato, degli aggiornamenti di bilanciamento e di molto altro ancora. Tanto i giocatori di lunga data quanto i principianti troveranno sfide e ricompense in abbondanza nelle modalità per giocatore singolo, in quella multigiocatore online e crossplay con PC Windows 11. Non perdere l'occasione di unirti al fight club definitivo e dimostra di avere le doti per aggiudicarti il titolo di campione supremo di Killer Instinct!