Killer Instinct: Anniversary Edition
Festeggia il 10º anniversario di Killer Instinct, la leggendaria serie di videogiochi picchiaduro per Xbox e PC. L'Anniversary Edition di Killer Instinct include tutti e 29 i personaggi e i contenuti premium aggiunti al gioco. Scatena il tuo istinto omicida con una splendida risoluzione in 4K e 60 FPS su Xbox Series X e PC compatibili, oltre a un matchmaking migliorato, aggiornamenti di bilanciamento e altro ancora. Tanto i giocatori di lunga data quanto i principianti troveranno sfide e ricompense in abbondanza nelle modalità giocatore singolo, multigiocatore online e crossplay con PC Windows 11. Non perdere l'occasione di unirti al fight club definitivo e aggiudicarti il titolo di campione supremo di Killer Instinct!