KEMCO RPG Selection Vol. 8
Ora puoi goderti 4 RPG in un unico pacchetto: Monster Viator, Crystal Ortha, Armed Emeth e Justice Chronicles! ◆ Monster Viator Recluta più di 20 mostri diversi come alleati! Esplora un mondo fantastico dove puoi quasi sentire il respiro della vita mentre cerchi i ricordi perduti. ◆ Crystal Ortha Un gruppo insolito in corsa per scoprire la leggendaria vena madre! Animazioni pixelate piene di intensità coinvolgente! Imposta liberamente le tue abilità e combatti a modo tuo. ◆ Armed Emeth Cavalca golem e dai la caccia alle taglie! Una storia ambientata in una terra desolata intrisa di polvere e olio. La chiave della vittoria è la personalizzazione dei golem! ◆ Justice Chronicles Un’epica saga scolpita insieme a bestie guardiane. Supera incontri e separazioni, disperazione e speranza, e affronta una nuova storia in campi di battaglia sconosciuti.