Monster Viator
Incapace di ricordare chi è, Culter è misteriosamente in grado di comunicare con i mostri. Si imbatte presto in Aira, un pastore che controlla i mostri con un'arpa e si mette in viaggio insieme per scoprire i suoi ricordi. Si tratta di un'avventura fiabesca con un eroe leggendario con mille mostri, una fontana della verità e una strega! Cavalca un drago e vola sui cieli o naviga su una zattera lungo il fiume! La pixel art avvincente dà vita alla tua avventura. Viaggia con più di 20 mostri, ognuno con le proprie abilità e personalità. Tieniti forte e prenditi il tuo tempo nell'esplorazione non solo di dungeon impegnativi ma di ciò che questo RPG fantasy ha da offrire!