Armed Emeth
Valess, un ragazzo che guadagna pochi soldi in un comune di vagabondi incontra improvvisamente Lock, un golem autonomo. Dopo aver scoperto che il leader di un'organizzazione criminale ha un'enorme taglia sulla sua testa, Valless riceve un suo golem da Lock e decide di unirsi a lui in un'avventura verso l'ignoto dove li attendono numerose taglie. Così inizia il loro viaggio di grinta e olio attraverso diversi continenti! Oltre agli upgrade dei golem, ci sono anche gli Edea Stones contenenti forza vitale, abilità passive e munizioni speciali per una varietà di circostanze. Visita i centri per le taglie e informati sui criminali e sui mostri attivi, comprese le ricompense, luoghi e caratteristiche speciali. Visita ogni comune e accaparrati più taglie che puoi per ottenere fama e fortuna!