KEMCO RPG Selection Vol. 10
Ora puoi divertirti con 4 RPG—Infinite Links, Overrogue, Fairy Elements e Dragon Prana—in un unico pacchetto! ◆ Infinite Links Una storia di desideri e conflitti legati ad antichi artefatti magici Inserisci talismani nella tua skill board e scatena tecniche supreme! ◆ Overrogue Deck-building roguelite × JRPG Combinazioni infinite e potenti combo metteranno alla prova la tua strategia! ◆ Fairy Elements Un incontro fatale attraverso il flusso del tempo Nel mezzo di una battaglia per la sopravvivenza del regno… ti ritrovi 200 anni nel futuro!? ◆ Dragon Prana I discendenti degli eroi… non riescono a collaborare!? Padroneggia tante classi diverse e conquista dungeon in pixel art dal sapore nostalgico!