JUMANJI: Il Videogioco
Tuffati tra avventura e risate nell’avventuroso gioco di Jumanji e prova a sopravvivere alla sfida definitiva che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar! Soltanto tu e i tuoi tre compagni di squadra potrete recuperare le PIETRE PREZIOSE e salvare Jumanji. Connettiti online, recupera qualche amico per giocare su schermo condiviso o parti in solitaria con compagni guidati da IA. Ci sono un esercito di predoni malvagi da annientare, bestie letali trappole da evitare, e personalizzazioni fantastiche da sbloccare. E con controparti virtuali quali gli eroi Dr. Bravestone, Ruby, Topo, e il Prof. Oberon, sai di avere dalla tua delle imbattibili abilità - ed esilaranti mancanze - per salvare la situazione!