Ispettore Gadget – MAD Time Party
Metro City è caduta nelle mani del cattivo Dottor Artiglio e dei suoi agenti MAD. Per salvare la città, l’Ispettore Gadget deve viaggiare nel passato usando la macchina del tempo. Sfortunatamente, si rompe e i suoi antenati si ritrovano teletrasportati nel presente. La tua missione: Esplora Metro City e gareggia con i tuoi antenati per raccogliere le parti mancanti della macchina del tempo. Dovrai completare i minigiochi per sbloccare i bulloni necessari a riparare la macchina. Gioca contro tre antenati di Gadget per guadagnare i bulloni. Visita i luoghi iconici della famosa serie originale, incontra personaggi come Chef Quimby, Penny e gli agenti MAD e usa i vari gadget dell’ispettore per contrastare le forze MAD. Caratteristiche - Parti per un'emozionante avventura in cui vestirai i panni del leggendario Ispettore Gadget e salva Metro City dalle grinfie del Dottor Artiglio! - Esplora l’iconica Metro City e completa le missioni e le sfide in modalità Solo. - Scopri 16 divertenti mini-giochi ispirati all’universo dell’Ispettore Gadget! - Divertiti con familiari e amici in modalità Multigiocatore. - Goditi la fantastica colonna sonora di Tanis Chalopin, la figlia del creatore dell’Ispettore Gadget, Jean Chalopin.