Initial2: New Stage
"Initial Ⅱ" parla di un racconto su un continente con superpoteri. Con il fardello di pericolose missioni, 3 Iudex Soldiers of Philosophia Academy misero piede nel regno del loro nemico decennale, l'Impero di Scientia. In questo gioco, giocherai come uno dei capitani di Iudex Soldiers, combatterai fianco a fianco con gli altri 2 compagni e scoprirai il misterioso segreto nascosto da entrambe le parti per un decennio. Abbiamo aumentato il nostro team da 5 sviluppatori a 9 e cercato l'aiuto di più amici per offrire un gioco migliore. Fino a dieci capitoli di storie e livelli, con audio completo sia in inglese che in giapponese Per eseguire uno storytelling più delicato, presentiamo la storia con 10 capitoli, oltre 30 filmati di rendering in tempo reale. Più di 20 doppiatori hanno partecipato al doppiaggio. Il doppiaggio giapponese è guidato da Kugimiya Rie e Uchida Maaya. Il doppiaggio inglese è guidato da Kira Buckland ("Nier: Automata" 2B) e Christine marie Cabanos ("Dead or Alive" Marie Rose). Cambia dinamicamente tra 4 diverse armi a tua volontà. Heroine Belvia brandisce 4 armi da combattimento ad alta tecnologia: Blade, GreatSword, Bow and Gauntlet. Prova lo splendido stile di battaglia di Iudex Soldiers che include il cambio dinamico delle armi, la derivazione delle azioni di combattimento, l'abilità suprema, gli incantesimi e l'audio in pieno combattimento. Crediamo che tutti questi elementi combinati presenteranno ai nostri giocatori una migliore esperienza di combattimento. Perde tipi di nemici e più di 10 stimolanti combattimenti BOSS. I tipi di nemici abbondanti e l'intelligenza artificiale, portano più sfide nel combattimento. Più di 10 combattimenti BOSS unici, include le macchine per uccidere e il più potente dei Quattro Generali dell'Impero. I giocatori possono giocare al livello semplice e combattere da parte con i compagni di intelligenza artificiale o affrontare tutti i tipi di cazzoni da soli in alta difficoltà. Musica eccellente Tutta la musica del gioco è creata dai nostri amici, CyberJoker (Giappone) e StrawberryHilMusic (Stati Uniti). Collaborano per portarci dozzine di BGM e invitano i famosi produttori di musica, KevinPenkin e RajRamayya a portare 3 canzoni al gioco quali voce di Mika Kobayashi, Emi Evans (cantante del tema in "Nier: Automata"), Christina Vee rispettivamente. La musica gioca sempre un ruolo importante nei giochi. Spero di portare ai nostri giocatori l'esperienza audio-video più delicata. Alla fine, ringraziamo sinceramente tutti i nostri giocatori per il loro apprezzamento e supporto per il nostro piccolo team di sviluppo. Come promesso, riportiamo la nostra nuova imbarcazione! Abbiamo letto migliaia di recensioni dei giocatori e fatto miglioramenti. Riteniamo che i nostri sforzi offriranno ai giocatori un'esperienza di gioco migliore.