Inertial Drift - Twilight Rivals Edition
Allaccia la cinture, nuovissimi contenuti in derapata su Inertial Drift! Inertial Drift: Twilight Rivals Pack arriva ricco di nuovi contenuti per la storia, una colonna sonora originale Eurobeats mixata dal famoso produttore "Turbo", nuove auto e tracce! Sfida i "Twilight Rivals" in un nuovissimo contenuto della storia - Arrivano i "Twilight Rivals" e si affermano rapidamente come la sfida più difficile che tu abbia mai affrontato. Colonna sonora originale di Pulse-Racing Eurobeats - Nuovissima colonna sonora originale mixata dal famoso produttore 'Turbo'! 4 nuovissime auto ognuna con la sua persnalità - Ogni veicolo è una bestia completamente diversa con caratteristiche uniche da dominare. Mettiti al volante e prova a domare la Sport Hatchback, Coupe, Supercar e altre! 4 impegnativi percorsi - Sfreccia per le strade cittadine al neon, corri intorno a complessi di antichi templi e sfreccia per tortuosi passi di montagna.