Imperator: Rome - Centurion Bundle
Imperator: Rome - Centurion Bundle Lo splendore del mondo classico riluce in Imperator: Rome, ma anche nel palazzo più grandioso non può che far bene un pizzico di colore in più. Questo content bundle include tutte le espansioni a tema per Imperator: Rome in un pacchetto, così otterrai le gloriose imprese di Pirro e i conflitti dei diadochi a un prezzo basso. Il Centurion Bundle include quanto segue. ◾ Epirus Content Pack: eventi relativi alla vita e alle campagne di Pirro, eserciti e modelli di navi unici, 3 eventi speciali dell'Epiro e l'oracolo di Dodona. ◾ Magna Graecia Content Pack: alberi di missioni per Atene, Sparta e Siracusa, nuove divinità legate a luoghi di culto, tesori sacri per i templi e l'opzione Apoteosi per leader sensazionali. ◾ Heirs of Alexander: alberi di missioni unici per i regni dei successori dell'impero di Alessandro, missioni sui diadochi per unificare i frammentati regni ellenistici, Wonder Designer, nuovi eventi, nuove divinità, nuovi tesori. ◾ Colonna sonora: composizioni originali create per Imperator: Rome, tra cui musiche concepite per ognuno dei content pack.