Imperator: Rome - Magna Graecia Content Pack
Anche dopo il crollo dell'impero di Alessandro, le città-stato greche hanno lottato per mantenere la loro indipendenza e controllare il loro destino. Atene e Sparta continuano ad affermare la loro influenza nell'Egeo, mentre la grande città di Siracusa cerca di dominare la Sicilia. In Magna Graecia, un nuovo pacchetto di contenuti per Imperator: Rome, potrai rivivere questo periodo di città che sfidano gli imperi, mentre Roma cresce, Cartagine minaccia e gli eredi di Alessandro osservano affamati oltre l'orizzonte.