Imperator: Rome
Alessandro. Annibale. Cesare. Questi grandi uomini e decine di condottieri altrettanto valorosi hanno plasmato il destino di un continente. Potenti re, scaltri generali e aspiranti dei hanno lasciato il segno nel Mediterraneo antico. Coesioni di nazioni in questo mare si sono messe alla prova l'un l'altra per dimostrare il proprio coraggio e il proprio valore in violenti combattimenti, creando un retaggio culturale e politico che ha formato ciò che oggi conosciamo come civiltà occidentale. Ma senza alcuna ombra di certezza. Sarai in grado di cambiare il corso della storia in Imperator: Rome? Imperator: Rome è il nuovissimo titolo del genere grand strategy di Paradox Development Studio. Ambientato nei tumultuosi secoli a partire dagli imperi dei successori di Alessandro a oriente fino alla fondazione dell'Impero romano, Imperator: Rome ti invita a rivivere lo sfarzo e le sfide della creazione dell'impero nell'età classica. Gestisci la tua popolazione, non sottovalutare la possibilità dei tradimenti e mantieni viva la fede negli dei. Ora include il Punic Wars Content Pack.