House Flipper: Ultimate DLC Bundle
House Flipper è un'opportunità unica per diventare una squadra di ristrutturazione composta da un solo uomo. Acquista, ripara e rinnova case devastate. Regala loro una seconda vita e rivendile guadagnando! Hai sempre sognato di diventare un giardiniere? Grazie a Garden Flipper DLC adesso questo è possibile! Ma prima di piantare il tuo primo albero devi preparare il tuo lotto di terreno - ti sbarazza di spazzatura e altre materiali di demolizione. Con l'aggiunta di Luxury Flipper, avrai a disposizione dozzine di nuovi mobili: classici, antichi e moderni. Una moltitudine di varianti di colore e set modulari ti permetteranno di adattare ogni stanza alla tua visione di una casa perfetta. Qualcuno di nuovo arriverà nella tua casa perfettamente arredata! Grazie a Pets DLC potrai adottare un animale domestico che trascorrerà dei bei momenti con te. Il tuo amico peloso fa parte di una delle dieci razze di cani o gatti più popolari, ma non è tutto! L'espansione ti permetterà anche di prenderti cura di un coniglio, una tartaruga, un pappagallo o un criceto! È ora di rimboccarsi le maniche nel DLC Farm! Nutri prima gli animali, non devono soffrire la fame. Dopo do ché inizia a costruire la casa, ci serve più spazio! Ultimo ma non meno importante, non dimenticarti di annaffiare il mais, il raccolto quest'anno promette di essere ottimo.