House Flipper - Garden
Diventa un giardiniere! Hai sempre sognato di diventare un giardiniere? Grazie a Garden Flipper DLC adesso questo è possibile! Ma prima di piantare il tuo primo albero devi preparare il tuo lotto di terreno - ti sbarazza di spazzatura e altre materiali di demolizione. Falcia l’erba, taglia gli alberi indesiderati e pianta i tuoi propri, elimina erbacce e crea sentieri serpeggianti attraverso le aiuole colorate. Scopri completamente nuovi ordini e meccaniche innovative, che abbiamo progettato in collaborazione con i giardinieri professionisti! Passo dopo passo ti immergi nel mondo delle piante. Trasforma i giardini desolati in piccoli capolavori, lasciali risplendere nelle tue mani. E quando sei pronto per creare it tuo proprio giardino… Ti limita solo l’immaginazione! In Garden Flipper ti decidi cosa succederà con il tuo giardino! Ti piacciono i vasti giardini della Reggia di Versailles o ti preferisci stile minimalistico dei giardini Zen? Non limitarti! Il tuo giardino susciterà la gelosia tra i tuoi vicini, i compratori combatteranno per la casa con questo giardino! E se preferisci, riposa nel tuo santuario di pace e tranquillità, che lenirà i tuoi sensi e ti darà energia per implementare nuove idee nelle prossime case! La nuova aggiunta non è solo piante. Abbiamo preparato più di milione nuovi oggetti con cui puoi decorare il tuo giardino perfetto! Il nuovo aggiornamento comprende: - 18 nuovi incarichi, - 3 nuove case, - oltre 600 oggetti unici in molteplici varianti tra cui oltre 250 specie di piante, - 8 completamente nuove meccaniche.