House Flipper - Luxury
Basta piccole case con dozzine di stanze: qui conta il momentum! Tetti vetrati, finestre al posto delle pareti e un soffitto che scompare molti metri più in alto: così vivono i re. Usa rovine e vecchi edifici postindustriali - fabbriche, padiglioni e magazzini - per trasformarli in appartamenti di lusso. I residenti di Moonrise Bay sono clienti esigenti. Sono disposti a investire molti soldi in una casa che li renderà orgogliosi. Oltre a prestare attenzione agli standard più elevati, dovrai percepire il gusto specifico dei tuoi clienti, anche se non tutti ne hanno uno. Grazie alle nuove possibilità di inserire finestre e creare piscine all'interno delle tue case, potrai progettare e realizzare le tue visioni più selvagge - niente più vincoli! Se i mobili moderni non fanno per te, puoi provare a ripristinare quelli che ricordano secoli passati. Non sarà un lavoro facile, ma il risultato finale darà tante soddisfazioni. Tornare ai classici non significa rinunciare al comfort. Grazie ai dispositivi intelligenti, puoi controllare tutta la tua casa! Cambia i colori delle luci, chiudi e apri le porte, il tutto senza alzarti dalla sedia! Con l'aggiunta di Luxury Flipper, avrai a disposizione dozzine di nuovi mobili: classici, antichi e moderni. Una moltitudine di varianti di colore e set modulari ti permetteranno di adattare ogni stanza alla tua visione di una casa perfetta. È ora di visitare Moonrise Bay!