Horse Racing 2016
Cavallo da corsa 2016 è più favoloso e divertente gioco per tutti. Se volete sentire il vero cavallo da corsa di campionato, Visualizza il tuo desiderio e il coraggio di giocare a questo gioco. Questa unicità gioco ti fa giocare a questo gioco per ore, vi innamorerete di questo gioco ancora e ancora. Caratteristiche -6 cavalli con 6 Fantini di correre con. -Ogni cavallo ha le abilità uniche. -6 diverse tracce. -10 stagioni + Finale di stagione. -55 eventi di gioco. -Diverse condizioni climatiche e gare di giorno & notte. -5 tipi di razza diversa: normale, dritto, ostacoli, Time Trial, Free Rider -4 giocatori Offline Split screen multigiocatore -Comandi intuitivi e facile interfaccia utente. Preparati per azione reale, vera e propria avventura, vero cavallo da corsa di campionato...