Horror Adventure : Zombie Edition (Demo)
Horror Adventure: Zombie Edition è uno sparatutto di zombi ambientato in un mondo post-apocalittico. C'è stata un'epidemia di un misterioso virus che uccide le persone e le trasforma in zombi. Sono rimasti alcuni sopravvissuti. Come una delle poche persone rimaste su questo pianeta, sperimenta cosa significa vivere nella città dei non morti. Combatti i morti, salva altre persone, caccia nel mondo e trova modi per sopravvivere. Uccidi le persone infette dal virus e proteggi la tua famiglia.. Caratteristiche: ⦁ Storia per giocatore singolo: una campagna narrativa completa per darti un assaggio di cosa significa vivere in un mondo post-apocalittico. ⦁ Esperienza horror definitiva per i giocatori durante il gioco. ⦁ Sistema di armi: supporto per oltre 10 armi sbloccabili durante la storia. Preparati per l'avventura horror estrema che ti aspetta. Nota: la versione demo dà accesso all'area di allenamento e al capitolo 1. Per provare il gioco completo con tutti i capitoli, acquista la versione completa.