HeroCraft Essentials Collection
Anvil Saga. Trasforma una fucina malridotta in un'attività di successo in un mondo impegnativo e in continua evoluzione! Affronta banditi locali, mercanti, sacerdoti, oltre a soldati francesi e inglesi. Gestisci operai con caratteristiche uniche, migliora strutture e strumenti per creare merci di qualità superiore e decora la tua fucina per attirare clienti facoltosi! Ti risvegli su una misteriosa isola governata dall'enigmatico Lord Ambermaze. Ha congelato il tempo, trasformando l'isola in una trappola dove nessuno invecchia né muore, mentre strane creature vagano ovunque: inquietanti risultati dei suoi esperimenti magici. Non sorprenderti se lungo il cammino incontrerai prugne carnivore, zucche esplosive o vespe mutanti! Revival: Recolonization. Ambientato in una Terra post-apocalittica, Revival: Recolonization è un gioco di strategia 4X in cui il mondo e le sue regole possono cambiare nei momenti chiave, offrendo un'esperienza profonda e altamente rigiocabile. Esplora un pianeta trasformato, negozia o conquista nuovi territori e riporta la luce della civiltà alle colonie umane regredite, preparando l'umanità alla guerra contro una dispotica entità. Under the Jolly Roger offre la massima libertà di esplorare tre vasti mondi ricchi di decine di colonie e forti, centinaia di missioni e innumerevoli navi da saccheggiare. Commercia, combatti ed esplora liberamente! Sbarca sulla terraferma per saccheggiarla e vivi la vera vita da pirata!