Her Story
Her Story è la pluripremiata avventura investigativa interattiva creata da Sam Barlow. Ti trovi di fronte a un vecchio computer, connesso a un database di filmati d'archivio della polizia. Questi filmati sono degli spezzoni di sette interrogatori risalenti al 1994 in cui una donna britannica viene interrogata sulla scomparsa del marito. Esplora l'archivio digitando dei termini di ricerca, guarda gli spezzoni in cui pronuncia quelle parole e ricostruisci la sua storia.